top of page

Alpro & Kellogg’s

Insieme è più buona!

/

/

/

Alpro & Kellogg’s

IN-STORE DISPLAY

|

.retail

Non c'è alcun dubbio sull'importanza delle cose realizzate insieme. Con quest'attività di co-marketing Alpro e Kellogg's hanno voluto dare valore alla colazione che, insieme, diventa più buona sia per il gusto sia come momento di condivisione.

Il nostro lavoro si è concentrato sulla ricerca di soluzioni POP che potessero integrarsi al meglio con le attrezzature e i display già presenti nei pdv, dando il giusto tocco di novità ed esperienzialità e su una proposta creativa che esaltasse al meglio l'efficacia del concorso come strumento di promozione, uno strumento che coinvolge il pubblico creando un'aspettativa positiva (la vincita di un premio).

Cliente:

/

Alpro e Kellogg’s

/

.retail

/

Unit:

Settore:

Food & Beverage

Anno:

2023

Alpro e illy

Alpro e illy

PROJECT

2024

Danacol | Stay alive

Danacol | Stay alive

PROJECT

2024

.retail creates reverb

bottom of page